Voce di Napoli | Navigazione

Rapina in una gioielleria di corso Secondigliano, portati via orologi e gioielli

Svaligiata una gioielleria in corso Secondigliano. Nella notte di martedì una banda di malviventi, probabilmente due persone, si sono introdotte all’interno del negozio “Elativ” al civico 334. Erano da poco passate le 04 quando hanno fatto irruzione.

Dopo aver forzato l’ingresso è suonato l’allarme, ma i malviventi sono entrati lo stesso, hanno rotto la vetrina blindata e portato via orologi e gioielli dal grosso valore, poi sono scappati via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Stella, che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza proveranno a risalire ai due malviventi che hanno commesso il furto. Negli ultimi tempi si è registrata una escalation di rapine nel quartiere di Secondigliano, i militari non escludano che possa trattarsi di un’unica banda che agirebbe sempre allo stesso modo. Intanto è stata aperta un’indagine per rintracciare i due uomini che hanno messo a segno quest’ultimo colpo.

Rapina in una gioielleria di corso Secondigliano, portati via orologi e gioielli