Voce di Napoli | Navigazione

Il dolore di Jonathan Kashanian: commozione in diretta all’Isola dei Famosi

Lacrime e commozione all’Isola dei Famosi per le parole di Jonathan Kashanian, che ha confidato ad Alessia Marcuzzi e al pubblico i suoi sentimenti e i motivi che l’hanno spinto a partecipare a un gioco del genere.

Ha parlato della sua voglia di amore, di essere una persona che vuole godersi la bontà della vita, che non ama la falsità e che durante l’esperienza dell’Isola dei Famosi ha pensato molto al suo desiderio di volere una famiglia:
A 37 anni sento il bisogno di avere un figlio, i miei genitori stanno invecchiando e sono l’unico dei miei fratelli a non avere una mia famiglia. Ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Io sono stato un errore, mia madre aveva la spirale e mi dice sempre sei l’errore più bello della mia vita. Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità. Ma molti mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente, l’amore. Io ho paura, aiutatemi anche voi a capire“, questo il lungo sfogo del naufrago.

Attraverso le sue parole Jonathan ha trasmesso tutta la sofferenza ma allo stesso tempo la voglia di felicità e di vivere l’amore. Le sue parole hanno emozionato tutti coloro le hanno ascoltate, il naufrago ha ricevuto i complementi di Alessia, Mara e Daniele per la sua spontaneità, ma soprattutto per la grande sensibilità.

Il dolore di Jonathan Kashanian: commozione in diretta all'Isola dei Famosi