Voce di Napoli | Navigazione

Sara Daniele ricorda suo padre in un giorno tanto importante per Pino

Pino Daniele oggi avrebbe festeggiato tre feste, il 63esimo compleanno, il suo onomastico e il giorno del papà. Il 19 marzo per il musicista napoletano era una data importantissima, non a caso per l’evento in sua memoria “Je sto vicino a te“, che si terrà questa sera al Palapartenope di Napoli, è stata scelta questa giornata.

Una dedica speciale è arrivata dalla figlia di Pino Daniele, Sara. La ragazza ha voluto ricordare il padre con una foto e un messaggio su Instagram e anche lei ha sottolineato quanto il 19 marzo fosse caro al suo papà. Nel post scrive:
Adoravamo così tanto il 19 Marzo..era la tua tripletta: Compleanno, Onomastico e Festa del Papà ❤️. Mi piace pensare che ci abbracci così ogni giorno, come in questa foto…Ti celebro nonostante tutto, perché porto con me la tua grandezza ed il tuo amore. Ovunque tu sia, I still and will always love you“.

Parole bellissime che in poco tempo hanno ricevuto molti like e commenti. Pino Daniele continua a essere molto amato, soprattutto a Napoli nella sua città natale, per questo motivo in tanti seguono Sara per ricordarlo anche attraverso le sue parole e le sue foto.

Il post di Sara Daniele