E’ caduto dal secondo piano dell’ospedale San Giovanni Bosco, e ora è in gravi condizioni, ricoverato nel reparto di Rianimazione. Secondo quanto riporta il Mattino l’episodio è avvenuto intorno alle 3. L’uomo, ricoverato da qualche giorno, pare abbia tentato di compiere l’estremo gesto.
E’ un 66enne napoletano, assistito nel reparto di Medicina del nosocomio della Doganella, l’uomo che è stato soccorso dopo essersi schiantato contro un’automobile parcheggiata al di sotto della finestra da cui è precipitato.
L’automobile su cui il paziente è caduto, ha attutito l’impatto, ma lo schianto ha causato forti traumi al cranio e al torace in varie parti del corpo. L’uomo è stato immediatamente soccorso ed è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata e ventilazione meccanica.

