Il centrocampista della Sampdoria è una delle rivelazioni della stagione. De Laurentiis lo vuole come per il prossimo campionato ma Ferrero spara alto
Lucas Torreira è uno dei migliori giocatori della Serie A. Quest’anno il centrocampista della Sampdoria è stato tra i protagonisti della stagione e per questo è oggetto di mercato. Diversi i club pronti a strapparlo alla società blucerchiata.
Ma il club guidato da Massimo Ferrero è disposto a far partire il suo gioiello soltanto ad un’offerta convincente. Per intavolare una trattativa per Torreira il possibile acquirente deve mettere sul piatto un budget di partenza di almeno 35 milioni di euro.
Il Napoli non ha mai nascosto l’ammirazione per il calciatore uruguaiano. Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe fare il colpaccio. Il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro. La buona notizia è che l’Inter avrebbe rinunciato all’affare. Se il patron azzurro è disposto a spendere, Torreira potrebbe essere il primo tassello per il prossimo campionato.
