E’ davvero un momento d’oro per Barbara D’Urso, protagonista praticamente dell’intero palinsesto di canale 5. La conduttrice napoletana adesso potrebbe essere scelta per la conduzione di un programma serale conosciuto da tutti: il Grande Fratello nip.
Per lei non sarebbe la prima volta al timone di un reality e proprio per questo, saltato il nome di Barbara Palombelli che avrebbe detto no e di Belen Rodriguez, pare troppo inesperta per un programma del genere, la produzione potrebbe puntare proprio su Barbara D’Urso. Sembrerebbe, infatti, che sia in corso una riunione per prendere questa decisione.
Ad anticipare quest’indiscrezione è stato Davide Maggio secondo cui la D’Urso si starebbe confrontando con il capo delle risorse artistiche del reality. Se la scelta dovesse ricadere su di lei e la conduttrice accettasse, il Grande fratello partirebbe sicuramente con una marcia in più. Barbarella, infatti, è molto amata dal pubblico e potrebbe essere l’asso vincente per far decollare il reality.

