Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo racconta perché è finita con D’Alessio: duri attacchi per lei

L’intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato a Vanity Fair ha acceso un vero e proprio polverone. La show girl si è confidata per la prima volta ai giornali confessando la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. Ha spiegato anche quali sono i motivi per cui il loro rapporto è finito, a quanto pare, per sempre.

LE ACCUSE DELLA FIGLIA DI GIGI D’ALESSIO A ANNA

Dopo alti e bassi, crisi annunciate e rotture, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di uno dei diretti interessati. In molti hanno letto le parole della Tatangelo come una chiara accusa a Gigi D’Alessio, quasi come se stesse dando a lui le colpe della fine della relazione. Per questo motivo le reazioni dopo l’intervista sono state immediate. Dopo gli attacchi di Ilaria D’Alessio, figlia del cantante, nei confronti di Anna, anche i sostenitori di Gigi hanno cominciato a farsi sentire.

ANNA TATANGELO SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO GIGI D’ALESSIO

Disparate le accuse nei confronti di lady Tata, per molti, però, si sarebbe intromessa tanti anni fa nel matrimonio di D’Alessio approfittando della bontà del cantante. E’ questo il pensiero comune che circola tra i fan dell’artista napoletano, per i quali sarebbe solo colpa di Anna se la loro relazione è finita.

Anna Tatangelo racconta perché è finita con D'Alessio: duri attacchi per lei