Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso interviene dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi: ancora scintille

Era inevitabile che anche a distanza di giorni si continuasse a parlare della sfuriata di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi. La conduttrice durante l’ultima diretta ha avuto una brutta discussione con Eva Henger, dopo una risposta dell’ex naufraga non ha più resistito e ha detto tutto quello che pensa, accusando la donna di aver partecipato a molti programmi televisivi, accusando altri concorrenti di aver fumato marijuana.

Immediato è stato l’intervento di Barbara D’Urso, che probabilmente deve essersi sentita chiamata in causa dal momento che i programmi di cui parlava Alessia sono quelli condotti da lei. Nonostante abbia detto di non voler commentare quanto accaduto, ha detto:
Cosa c’entra la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi mi è sfuggita, poi non voglio commentare…”.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva detto ad Eva di essere stata tanto carina anche con Mercedes durante la permanenza della madre all’Isola dei Famosi.

Probabilmente la D’Urso non deve avere capito che la Marcuzzi intendeva di esserle stata vicina quando la madre era stata attaccata dal pubblico per aver fatto determinate accuse a Monte.
Se vengono qua, mi guardando negli occhi, e dicono la loro verità, io non ci posso fare niente. A casa mia ognuno è libero di dire quello che vuole”, queste le parole di Barbara che pare abbia voluto chiudere la questione.
Ora bisognerà capire se Alessia deciderà di replicare o preferirà glissare, staremo a vedere.

Barbara D'Urso interviene dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi: ancora scintille