Il centrocampista ha firmato il rinnovo del contratto. L'ufficialità comunicata dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis
È uno dei protagonisti assoluti della stagione in corso. Allan è il cuore pulsante del centrocampo del Napoli. Il calciatore azzurro recupara palloni, produce inserimenti e assist per i compagni.
Un giocatore prezioso per i meccanismi dell’allenatore Maurizio Sarri. Un motorino inesauribile che continuerà a macinare gioco fino al 2023. Infatti, Allan ha rinnovato il contratto con il club azzurro sino a questa data.
“Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi all’estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto“, questo è il tweet pubblicato dalla SSC Napoli.
Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi all’estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 8 marzo 2018
