Voce di Napoli | Navigazione

Strage di Cisterna: Antonietta Gargiulo ha saputo della morte delle figlie

Anotonietta Gargiulo si è svegliata dal coma dopo  l’operazione alla mandibola e proprio oggi ha saputo della morte delle figlie Alessia e Martina, le piccole di 8 e 14 anni uccise dal padre lo scorso mercoledì. Luigi Capasso, l’autore della strage, ha prima sparato alla mogglie e poi h apreso le chiavi di casa, è salito nell’appartamento dove la donna viveva con le bambine e le ha uccise con la pistola d’ordinanza per poi togliersi la vita dopo una breve trattativa con i carabinieri.

I familiari hanno dato la tragica notizia alla 39enne originaria di Melito di Napoli, le hanno spiegato, insieme a un team di psicologi dell’ospedale San Camillo di Roma dove è rcoverata, che quel maledetto giorno il marito ha tolto la vita alle sue bambine e poi si è a sua volta ammazzato.

Domani ci saranno i funerali di Alessia e Martina a Cisterna di Latina, ma Antonietta non sarà presente. Ls donna non è più sedata, ma è ancora in terapia intensiva e le sue condizioni non le consentono di dar eun ultimo saluto alle figlie.