Susanna si è spenta all’improvviso, la giovane 28enne è stata stroncata da un infarto nel bagno del suo appartamento lo scorso 4 marzo. Oggi si sono svolti i funerali nella chiesa dei rione Tescione di Caserta. Un dolore immenso per la comunità, il giovane avvocato è stato trovato dal padre esanime.
Studentessa modello, era attualmente dottoranda e sognava di affermarsi nel mondo della ricerca universitaria. Partecipava attivamente alla vita sociale come ricorda la sua famiglia, ancora incredula per la dolorosa notizia. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che hanno letteralmente invaso la sua pagina Facebook: “L’amore per la giustizia e la verità, sostenute dalla tua determinazione, hanno guidato la tua intensa e bella vita. La tua splendida amicizia è stata un onore, ciao Susanna!”, Orazio. “Da quando mi e ci hai lasciati ogni mattina mi sveglio pensando a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Ho avuto la fortuna di conoscere una persona speciale ma soffro maledettamente al pensiero di averti persa per sempre”, il ricordo di Anna. “A una delle donne più forti, genuine e autentiche che abbia mai conosciuto. Il mio pensiero oggi è tutto per te”.
Oggi una folla gremita ha accompagno l’ultimo viaggio di Susanna, indimenticabile il suo ricordo per tutti gli amici, i parenti e l’avvocatura casertana.
