Voce di Napoli | Navigazione

Francesca Fioretti, il ritorno a Napoli per stare vicina alla sua famiglia

Dopo la morte di Davide Astori il pensiero di tutti è rivolto alla sua compagna napoletana Francesca Fioretti. Assieme avevano una bambina di 2 anni Vittoria a cui entrambi erano legatissimi. Questa disgrazia ha stravolto totalmente le loro vite e purtroppo non sarà facile attraversare tutto questo dolore.

Francesca, dopo aver appreso la notizia della morte del suo compagno, è voluta correre a Udine per vederlo. Probabilmente dopo il funerale deciderà di tornare a Napoli dalla sua famiglia per qualche giorno per stare vicino ai suoi cari e trovare nel loro affetto un po’ di consolo. Non sarà facile riprendere la propria vita, in tantissimi, anche virtualmente, le stanno dimostrando una grande vicinanza.

LE CAUSE DELLA MORTE DI DAVIDE ASTORI 

Il ritorno di Francesca a Napoli è solo un’ipotesi che circola in rete, in tanti credono che sceglierà di trascorrere un periodo nella sua città natale per trovare un po’ di conforto. I suoi familiari sicuramente saranno saliti a Firenze per starle vicino in questo tremendo momento, in tanti le stanno scrivendo di trovare la forza di andare avanti in sua figlia Vittoria.

Francesca Fioretti, il ritorno a Napoli per stare vicina alla sua famiglia