Voce di Napoli | Navigazione

A Napoli tornano i giornalisti tennisti con il Torneo nazionale dell’AGIT

Dopo oltre cinquant’anni tornano a Napoli i giornalisti tennisti dal 13 al 16 marzo, dopo ben 53 anni di campionati nazionali dell’AGIT. Era il 1965 quando si disputava per la prima volta a Napoli il torneo nazionale dell’AGIT, affiliata alla Federazione Italiana Tennis. L’evento si svolgerà presso il Circolo Canottieri e vi prenderanno parte giornalisti da tutta Italia.

Per il gruppo campano sono ancora aperte le iscrizioni, requisito essere professionisti o pubblicisti anche non iscritti all’AGIT. Sarà possibile partecipare procedendo online al sito www.agitnews.it dove si potrà visionare il programma completo. Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 9 marzo online.

Foto gruppo AgitNon solo tennis ma anche cultura e divertimento, è prevista la visita al Museo del sottosuolo e il tour sul pullman turistico scoperto. Lo star inaugurale sarà martedì 13 marzo alle 19.30 con il cocktail al Circolo Canottieri, invece da mercoledì a venerdì si disputeranno le sfide dirette sul campo. Previsti anche alcuni doppi di esibizione con la giovane Tonia Mele, talento under 14 del tennis campano e con alcuni big del tennis come Massimo Boscatto, Alberto Sbrescia, Enrico Fioravanti e Massimo Cierro.