Erano in 4 ed armati, dopo aver minacciato i dipendenti sono scappati con il malloppo. È accaduto nel cuore del centro storico della città
La rapina ha avuto luogo ieri pomeriggio verso le 16.30 in via Benedetto Croce. Un gruppo di quattro rapinatori è spuntato all’improvviso all’interno della banca Cariparma, i malviventi erano armati di pistole.
I quattro hanno utilizzato la tecnica del buco passando per la rete fognaria e fare irruzione all’interno dell’istituto bancario. Dopo aver minacciato i dipendenti, i rapinatori hanno preso 80mila euro e sono riusciti a scappare attraverso lo stesso percorso che avevano fatto per entrare.
Ingente il bottino che i malviventi sono riusciti a portare via con loro. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini ed effettuato i primi accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda.
Sono scattati i primi pattugliamenti per le strade e del sottosuolo, ma dettagli importanti potranno emergere dalla visualizzazione dei filmati registrati dalla telecamere di video sorveglianza. Soprattutto se nei pressi della banca era appostato qualche complice.
