Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi: salta il matrimonio di Elena Morali

Elena Morali e Scintilla dovevano convolare a nozze ma, stando a quanto è stato riferito a Domenica Live dal futuro sposo, le nozze sono saltate. Gianluca Fubelli doveva diventare il 29 aprile  il coniuge della concorrente del reality, particolarmente vicina a Simone Barbato in Honduras.

Niente da fare, la comunicazione è ufficiale ed è stata condivisa anche con l’ex pupa che è stata contattata dalla produzione per ufficializzare la decisione. Tutta colpa de L’isola dei famosi che ha obbligato la donna a rivedere i suoi impegni. Nonostante la vicinanza al concorrente e alla condivisione di spazi e attenzioni non è quello il motivo.

Elena Morali e ScintillaScintilla infatti ha chiarito in tv: “Per il momento non sono geloso. Non è successo niente: perché devo fasciarmi la testa prima di cadere?” tuttavia Elena Morali e Simone Barbato sembrano inseparabili. La relazione tra Elena e Scintilla risale al 2016, nata a Colorando. Il comico proprio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso aveva chiesto la mano della donna che aveva subito accettato di sposarlo. Ora il matrimonio salta, che la pupa ne approfitti e decida di rimandarlo definitivamente?