Tragedia domenica mattina a Caserta. Una giovane avvocatessa ha perso la vita improvvisamente a 28 anni. Era a casa sua quando è stata colta da un malore ed è deceduta poco dopo.
La vittima si chiamava Susanna Crispino, era in bagno quando non si è sentita bene e si è accasciata al suolo. I genitori hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Dolore e incredulità dinanzi a questo dramma.
Susanna era una giovane appassionata della giustizia, attivista de Le Agende Rosse, chi la conosceva ricorda il grande amore per il suo lavoro, la dedizione che metteva in ogni cosa, la grinta e la tenacia che la contraddistinguevano rendendola una professionista di livello. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della 28enne, in tanti non riescono a credere che se ne sia andata così, in un modo tanto tragico. Commovente il messaggio de Le Agende Rosse Campania che scrive:
“Apprendiamo ora una notizia che ci sconvolge tutti: Susanna Crispino, compagna di lotta sempre con l’agenda rossa nel cuore ed in alto, ci ha lasciati…
Il dolore è grande, lo stupore ci annichilisce…
R.I.P., Susanna, ora sei vicina alla Verità, ma è troppo presto, troppo!“.

