Voce di Napoli | Navigazione

Notte di passione all’Isola dei Famosi? Svelati i possibili protagonisti

Si sta parlando tanto di una notte passionale che ci sarebbe stata tra due concorrenti all’Isola dei Famosi. E’ stato il settimanale Chi a rivelare un possibile avvicinamento tra due concorrenti. Ma non era stata svelata l’identità dei protagonisti.

E’ bastato poco, però, perché divampasse un altro gossip, sembrerebbe infatti che ad aver passato la notte insieme siano stati Jonathan e Marco. Già in passato gli altri naufraghi avevano ipotizzato, scherzando, un trono gay a Uomini e Donne con Marco e Francesco Monte. E adesso che la spalla di Ferri non c’è più, lui si è avvicinato molto all’ex vincitore del Grande Fratello.

A tal punto che ha scelto lui per andare sull’Isla Bonita e quando ha dovuto motivare la sua decisione, ha detto:
Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con cui mi sento di confidarmi, con la quale quando dormo vicino mi sento più a mio agio“.

Jonathan dal canto suo dopo aver saputo della scelta di Marco Ferri ha cominciato a cantare come un pazzo la canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro il cuore“. E’ bastato poco, dunque, perché divampasse il gossip su una possibile relazione tra i due. E c’è quindi chi ha pensato che la notte passionale di cui aveva parlato il settimanale Chi potrebbe esserci stata proprio tra loro. Per ora non c’è alcuna prova, staremo a vedere.

isola dei famosi