Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata nell’ambito di un’attività di controllo nelle giornate del 27 e 28 febbraio hanno arrestato Francesco Gallo, noto pregiudicato di 37 anni che alla vista della volante si è dato alla fuga per i vicoli del centro.
Intorno alle 13 gli agenti di polizia, mentre stavano svolgendo l’attività di pattuglia, hanno intercettato Gallo alla guida della sua autovettura, che non appena ha visto gli agenti si è dato alla fuga verso via Melito con una guida alquanto spericolata, mettendo a rischio l’incolumità di molti pedoni presenti. La volante è riuscita a fermarlo nel Parco Trento, l’uomo è stato bloccato e perquisito. Aveva con sé un involucro trasparente di cellophane con all’interno 4 grammi di marijuana.
Gallo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, resistenza al pubblico ufficiale, violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale a cui era sottoposto e violazione del codice della strada, guidando per giunta senza patente e a bordo di un’auto priva di assicurazione. E’ stato sottoposto al rito direttissimo nella mattinata odierna presso il tribunale di Torre Annunziata.

