L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Craig Warwick si è sentito male, avrebbe avuto un calo di pressione ma è stato costretto ad andare al pronto soccorso per controlli. Il tutto è avvenuto proprio quando doveva esserci un aperto confronto con Franco Terlizzi accusato dall’inglese di essere omofobo e di aver detto cose poco carine sul suo conto dopo aver saputo della sua omosessualità.
Franco ha negato tutto e i due dovevano avere un faccia a faccia, poi il malore. Alla fine Franco ha messo anche in dubbio la veridicità di quanto accaduto. Barbara D’Urso ha mostrato in esclusiva le foto dall’ospedale, l’uomo che vede gli angeli era disteso sul lettino ed era in dormiveglia dopo le flebo.
Probabilmente una volta risolta la questione salute (erano giorni che l’uomo lamentava di sentirsi poco bene) avranno la possibilità di chiarire, Alessia Marcuzzi comunque ha informato in diretta gli altri concorrenti. Michael Terlizzi dal canto suo continua a difendere il padre sostenendo che non è assolutamente vero che il padre abbia qualcosa contro i gay, anche la moglie di Franco con una lettere a Barbara ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione, provando a mettere a tacere le voci.
