E’ la prima vacanza da mamma single quella che Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo con il figlio Nathan Falco, dopo la separazione consensuale con il marito Flavio Briatore. Il bambino infatti ha passato molto tempo con il padre recentemente e dopo la vacanza in Kenya adesso passa qualche giorno di relax con la mamma. La calabrese ha scelto la meta degli Emirati Arabi per condurre qualche giorno spensierato con il piccolo.
La vacanza della 38enne è tutta documentata sui social network: nuotate in piscina, visita all’acquario, bikini mozzafiato al sole di Dubai ed è subito una vita magnifica. Nathan Falco ha solo 7 anni e conduce una vita da vip, con la madre showgirl e il padre imprenditore, parla già perfettamente quattro lingue diverse: inglese, francese, italiano, spagnolo. Ha due cellulari, tifa Milan e pratica tantissimi sport.
ELISABETTA GREGORACI HA UN AMANTE: TRADIMENTI DIETRO IL DIVORZIO
I due però non sono da soli in vacanza, con loro c’è anche la tata di Nathan come la stessa Gregoraci confessa: “Quando vuoi fare una foto carina per Instagram ma in realtà non hai tutta questa agilità e la tata di tuo figlio deve venire in soccorso per aiutarti”.





