Lo scorso 24 febbraio in occasione del compleanno di D’Alessio, Gigi e Anna sono stati pizzicati insieme dai fotografi impegnati nei festeggiamenti a Roma. I due si stavano recando in un ristorante a Palazzo Fendi dopo sempre insieme si sono allontanai e sono tornati nella loro villa all’Olgiata.
Il giorno seguente la famiglia al completo è andata a pranzo fuori, il settimanale Chi ha immortalato i momenti con queste immagini esclusive che annunciano il riavvicinamento della coppia. Gigi D’Alessio proprio recentemente aveva spiegato che la crisi di coppia non significava aver chiuso la relazione poiché l’amore non svanisce dall’oggi al domani anche se ci sono problemi: “In tutte le coppie può accadere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.
Queste foto hanno fatto impazzire i fan che da mesi speravano in un ritorno di fiamma per la coppia che ha anche un figlio piccolo, Andrea. Una bellissima notizia che segna l’alba di un nuovo inizio anche se i loro volti non sembrano effettivamente il ritratto della felicità…
