Un bambino di 7 anni è precipitato dal terzo piano della sua abitazione schiantandosi al suolo dopo un volo di diversi metri, ora è ricoverato in gravi condizioni al Santobono di Napoli in prognosi riservata. Non è chiara al momento la dinamica dell’accaduto ma il piccolo non sarebbe in pericolo di vita.
Attimi di panico ma nessuna lesione interna solo fratture agli arti inferiori e superiori e al bacino, questo è quanto si apprende circa le condizioni dell’incidente avvenuto ieri mattina a Sant’Egidio del Monte Albino come si riportato dal Mattino. I carabinieri ora dovranno ricostruire quel tragico volo, il piccolo a quanto pare era lontano dai genitori e probabilmente si sarà sporto in modo eccessivo perdendo l’equilibrio.
Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore, è stato curato dai medici e poi trasferito al Santobono di Napoli dov’è sotto osservazione. Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità e che poteva finire in tragedia a causa dell’impatto violento sull’asfalto.
