Un brutto litigio tra due sorelle è degenerato, finendo nel sangue. E’ accaduto in una casa nel quartiere di Posillipo, un’abitazione alle Rampe di Sant’Antonio. Le due donne si trovavano a casa dei genitori quando improvvisamente hanno cominciato a discutere.
La situazione è precipitata in poco tempo, una delle due sorelle ha preso un coltello in cucina e ha ferito l’altra al volto, tagliandole la fronte. La donna che ha preso l’arma, secondo quanto riportato da Il Mattino, è affetta da problemi psichici ed è in cura presso un centro di igiene mentale.
Dopo l’aggressione alla sorella, è stato chiamato il personale sanitario dell’Asl che ha provveduto a calmarla. La vittima, invece, è stata portata con un’ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli in via Manzoni, lì i medici le hanno suturato la ferite. In casa sono intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze di quanto accaduto. Per fortuna la donna è stata colpita alla fronte e non in parti del volto più delicate.

