Disagi e influenza. Il trasporto pubblico a Napoli non trova pace e dopo le abbondanti nevicate delle ultime ore, che hanno limitato non poco la circolazione degli autobus (soprattutto nella zona ospedaliera), arriva la chiusura della funicolare di Mergellina e la limitazione della funicolare Centrale che effettuerà solo corso dirette.
Il motivo? Stando a quanto trapela da fonti Anm, l’azienda napoletana mobilità che si occupa, non senza difficoltà, del servizio pubblico, c’è carenza di personale. Carenza che sarebbe dovuta ai troppi dipendenti ammalati che questa mattina non si sono recati a lavoro. Una situazione difficile da gestire anche perché non ci sarebbe personale reperibile. Così la decisioni di limitare le corse della funicolare centrale, saltando le fermate intermedie di Petraio e Corso Vittorio Emanuele.
#Anm +++?❌#FME FUNICOLARE DI MERGELLINA SOSPESA SINO ALLE ORE 22:00+++
— anm – Napoli (@anmnapoli) 26 febbraio 2018
Chiusa fino alle 22 (riaprirà dunque domattina) la funicolare di Mergellina. Disagi anche all’aeroporto di Capodichino dove a “causa diminuzione visibilità in atterraggio e presenza di ghiaccio sugli aeromobili in decollo, alcuni voli potrebbero subire variazioni, ritardi e cancellazioni. Consigliamo a tutti i passeggeri di la compagnia aerea di riferimento per informazioni sul proprio volo”.
#Anm +++? #FCE FUNICOLARE CENTRALE EFFETTUA TEMPORANEAMENTE SOLO CORSE DIRETTE+++
— anm – Napoli (@anmnapoli) 26 febbraio 2018

