Voce di Napoli | Navigazione

Addio Reina, benvenuto Leno: media sicuri il tedesco è l’erede dello spagnolo

Non solo il portiere spagnolo avrebbe già salutato i compagni, ma il Napoli avrebbe già acquistato l'estremo difensore del Bayer Leverkusen

Sembra che il destino di Pepe Reina sia già segnato e sarà lontano da Napoli. Addirittura il portiere spagnolo sembrerebbe che sia in procinto di firmare con il Milan, suggestione già sentita questa estate.

C’è un’ulteriore conferma sulla fine del rapporto tra Pepe Reina e il Napoli, a fine stagione. Il portiere non ha provveduto a riscrivere a scuola i propri figli. Sabato sera, il portiere e sua moglie, Yolanda Ruiz, hanno festeggiato il compleanno della primogenita, Grecia, e nel corso del ricevimento Reina ha confessato ad alcuni amici, tra cui i compagni di squadra Maggio e Hamsik, che quella sarebbe stata l’ultima festa napoletana, perché il prossimo anno non sarà più a Napoli. Fin qui, Reina ha disputato 24 partite in campionato con un rendimento che permette alla squadra azzurra di avere la difesa meno battuta della Serie A“, questo ha pubblicato oggi la Gazzetta dello Sport.

Ma il Napoli non starebbe con le mani in mano. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe autorizzato il ds Cristiano Giuntoli a definire l’acquisto di Bernd Leno. L’operazione dovrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 25 milioni.

L’affare era già stato dato per possibile durante i giorni scorsi, ma sembrerebbe che possa diventare reale la prossima settimana, ovvero ai primi di marzo.