Voce di Napoli | Navigazione

Totti a C’è Posta per Te, l’ex capitano commuove il pubblico a casa

Franesco Totti è stato il protagonista dell’ultima puntata di C’è Posta per Te. L’ex capitano della Roma ha dimostrato ancora una volta di avere un gran cuore, rendendosi protagonista di un siparietto non solo divertente ma anche commovente. A chiamarlo sono state tre famiglie di ragazzi affetti dalla sindrome di down, fan del pupone, che secondo i genitori sono un po’ troppo tirchi.

Totti ha dovuto fare uno scherzo a Christian, Giordana e Matteo per far capire loro l’importanza di essere generosi. Si è aperto così un tenero scambio, il capitano ha dovuto convincere i tre ragazzi a cedergli qualcosa in cambio dei regali portati. I piccoli protagonisti erano molto emozionati ma non hanno rinunciato facilmente alle loro cose preziose.

Dopo alcune battute e scherzi, Totti ha dato ai piccoli ospiti i regali che aveva portato. A Christian la sua maglia della Roma e la Nintendo X Box. A Giordana e Matteo, invece, un cellulare, maglia e borsone della Roma. I tre ragazzi erano al settimo cielo, tutti questi regali e per giunta dati dal loro campione. L’ex capitano alla fine ha dato un dolce abbraccio a tutti e tre, commuovendo il pubblico a casa e quello in studio che ha fatto partire un super coro “C’è solo un capitano“.

Il video della puntata