Non aveva le chiavi di casa e ha cercato di entrare dalla finestra del terrazzo. E’ morto in seguito a una caduta un giovane di 24 anni nato a Napoli ma residenti a Mornico al Serio in provincia di Bergamo.
La vittima si chiamava Leeroy James Baptiste, originario delle Seychelles. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 23 febbraio e sabato 24 febbraio. Così come riporta l’Eco di Bergamo, il 24enne era molto conosciuto a Mornico, dove viveva da tempo con la mamma nella palazzina di via Cavour, e dove aveva fatto il dj ed era grande appassionato di musica reggae.
L’incidente è avvenuto alle tre della scorsa notte. Rientrato a casa dopo una serata trascorsa con amici, il dj si sarebbe accorto di non avere le chiavi di casa e avrebbe tentato di rientrare dalla porta finestra del balcone quando avrebbe perso l’equilibrio, cadendo in giardino.
Una caduta che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso sollecitati dai vicini di casa che lo hanno trovato riverso nel giardino agonizzante. Quando i medici sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte.

