Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia alle Poste, uomo muore in bagno stroncato da un malore

Tragedia all’ufficio postale di Sarno, comune in provincia di Salerno, dove il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella giornata di giovedì sul pavimento del bagno dell’ufficio postale. La vittima si chiamava Giuseppe Pagano, attivista sindacale ed ex impiegato 64 anni.

Secondo una ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe recato nel bagno dell’ente. Non vedendolo uscire dopo diversi minuti, personale dell’ufficio postale, allarmato, si è recato in bagno per verificare la situazione. Dopo ripetuti solleciti senza risposta hanno aperto la porta e la scena che si sarebbe presentata, non faceva presagire niente di positivo.

L’uomo privo sensi era riverso sul pavimento. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile: Pagano era già morto.  Profonda commozione ha destato la notizia nel comune al confine tra Napoli e Salerno dove il 64enne è molto conosciuto. Alla base del decesso probabilmente un malore improvviso che non ha lasciato scampo alla vittima. Il servizio al pubblico è stato sospeso; sul posto i carabinieri e il magistrato di turno per le verifiche del caso.

Scafati, rapine alle poste: rubati anche i soldi per le pensioni