Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Nasti inchiodata da Striscia la Notizia: le sue parole inchiodano Monte e Ferri

Striscia la Notizia continua la propria battaglia sullo scandalo canna-gate e questa volta, dopo aver rifiutato l’intervista, è Chiara Nasti a raccontare la verità in maniera indiretta. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi è stata registrata da una terza persona mentre chiacchierava con il marito di Eva Henger in un ristorante a Milano.

La fashion blogger avrebbe confermato l’utilizzo di marijuana in Honduras da parte di Francesco Monte e inoltre avrebbe esteso le accuse anche a un altro concorrente del reality show, Marco Ferri. Le dichiarazioni della Nasti sono pesanti:

Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata. Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così! Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Questa volta nessuno può nascondere la verità e la produzione dell’Isola sarà costretta a intervenire e chiarire totalmente la vicenda. A quanto pare infatti tutti erano al corrente di questa situazione nonostante Alessia Marcuzzi si sia mostrata visibilmente scioccata dalle parole della Henger!