Voce di Napoli | Navigazione

Follia in una scuola dell’Agro Aversano, madre picchia ferocemente la maestra della figlia

E’ accaduto nella giornata di martedì a Succivo, nell’Agro Aversano. La madre di una bambina di 4 anni ha malmenato ferocemente l’insegnante della figlia. Tutto è avvenuto a seguito di un suggerimento che la maestra aveva dato alla piccola per un disegno. Cosa normale considerata la funzione pedagogica della scuola materna.

La giovane insegnante, 35 anni, aveva suggerito alla bambina come fare un disegno. La piccola non ha preso bene il consiglio e all’uscita di scuola ha pianto con il padre, il quale ha subito rimproverato la maestra. Il giorno seguente la madre dell’alunna ha fatto irruzione a scuola e ha aggredito la maestra.

E’ entrata in classe e l’ha spinta contro il muro, ha sbattuto la sua testa più volte contro la parete. La maestra terrorizzata è riuscita a scappare, è stato necessario l’intervento dei soccorsi che hanno condotto la vittima in ospedale per alcuni accertamenti. Durante la notte la 35enne si è sentita poco bene e si è recata un’altra volta al pronto soccorso per un controllo. Per fortuna non aveva nulla di grave, ma sembrerebbe sia incinta e per questo si è preoccupata tanto. L’insegnante ha provveduto a denunciare la madre dell’alunna, sulla vicenda indagano i carabinieri della caserma di Marcianise.

Follia in una scuola dell'Agro Aversano, madre picchia ferocemente la maestra della figlia