Voce di Napoli | Navigazione

Vittorio Brumotti aggredito di nuovo al Rione Traiano: insulti e oggetti

Torna al Rione Traiano per concludere il suo servizio di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. L’inviato è stato nuovamente aggredito nel quartiere napoletano divenuto una delle piazze di spaccio più grandi d’Europa. Aveva già raccontato dell’esistenza del fortino della vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, ma ha voluto fare qualcosa in più per portare a termine il sui lavoro.

E’ il tg satirico a divulgare la notizia con questa nota:

“Dopo aver raccolto nuove immagini di spacciatori che all’interno di due appartamenti preparavano dosi di droga da vendere l’inviato del tg satirico si è recato nel quartiere armato di megafono ed è stato nuovamente accolto dai pusher con insulti e lancio di oggetti.

“Sul posto – conclude la nota diffusa da ‘Striscia’ – sono poi giunti i Vigili del Fuoco e i Falchi, sezione della Squadra Mobile della Polizia, che con Brumotti hanno fatto irruzione e hanno perquisito un bunker del nuovo supermarket della droga a Napoli, smantellando anche il sistema di videosorveglianza: gli spacciatori avevano infatti piazzato numerose microcamere per verificare chi entrava e usciva dall’abitazione”.

Qualche ora fa l’inviato infatti ha scritto sul proprio profilo social:

“Tra pochi minuti ci siamo a Striscia la notizia mostreremo le facce dell’organizzazione di Rione Traiano Napoli,come avviene lo spaccio e come pensano di comandare…. buona visione e sempre forza Napoli”.