Rissa fuori a una discoteca finisce nel sangue. E’ accaduto sabato sera a Pozzuoli, Salvatore un giovane di 20 anni, originario di Mugnano di Napoli, è stato accoltellato 8 volte in diverse parti del corpo. Accompagnato da un amico minore al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie, è stato immediatamente medicato.
Il ragazzo aveva ferite da arma da taglio al braccio, alla spalla, ai glutei e alla gamba, per fortuna non non è stato toccato nessun organo vitale. Dopo essere stato medicato, è stato interrogato dai carabinieri. Salvatore ai militari ha raccontato che tutto è nato a seguito di una lite per futili motivi, un gruppo di giovani prima ha preso di mira il suo amico e dopo si è lanciato contro Salvatore. N’è nata una rissa, i ragazzi hanno provato a scappare, ma Salvatore è stato raggiunto, uno di loro ha estratto un coltello e l’ha colpito più volte.
Il racconto della vittima è al vaglio degli inquirenti che hanno avviato un’indagine per risalire ai responsabili di quest’aggressione. I militari, intanto, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per riuscire a identificare i responsabili.

