Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi: infortunio per Francesca Cipriani, si allontana per andare dal medico

Certamente è impossibile non condividere un pensiero univoco, Francesca Cipriani è a tutti gli effetti una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Irriverente, sopra le righe e ‘voluminosa’ ha suscitato molta simpatia ma anche emozione con le sue confessioni.

La naufraga già vittima di un malore che aveva preoccupato i fan è stata nuovamente coinvolta in un incidente. La giovane dopo una botta notevole al fondoschiena ha dovuto fare ricorso ad una visita medica per un controllo, e ha spiegato una volta tornata tra i concorrenti il responso: “C’è una contusione nella chiappa. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi. Ho riportato una contusione interna”.

Francesca CiprianiLa Cipriani ha un lato B particolarmente voluminoso, si è infatti sottoposta a due interventi chirurgici per raggiungere tale obiettivo. Francesca però ha avuto in passato problemi a causa di una difformità simmetrica relativa alle protesi che era piuttosto evidente. “Le mie protesi sono state malposizionate sin dall’inizio: non nel sottomuscolo ma nel sottopelle. Così la “tasca” è stata fatta male, cioè non inserita sotto muscolo ma sotto pelle. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta. Ma quando è scoppiata la natica ho visto sempre di più questa anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l’esterno. Poteva creare dei danni brutti, sono stata sfortunata e me ne sono pentita. Dieci giorni fa mi hanno sottoposto a intervento doloroso per togliere tutto per forza e ho fatto diversi colloqui con un  luminare esperto di questo tipi di interventi perché mi avrebbe creato danni. Sono dovuta tornata sotto i bisturi e ora devo guarire” raccontava nel 2011 a seguito dell’esplosione di una delle due protesi. La donna adesso dovrà seguire i consigli del medico e ovviamente fare molta attenzione anche durante le prove.