Voce di Napoli | Navigazione

Giallo nel Napoletano, 25enne sale sul treno e scompare, l’ultimo messaggio: “Non mi cercate”

E’ in apprensione una famiglia di Tufino, comune della città metropolitana di Napoli per la sparizione di Benedetto Molaro, un giovane di 25 anni le cui tracce si sono perse questa mattina alle 7.00.

Benedetto questo martedì mattina è uscito di casa per andare a prendere il treno diretto a Napoli e da quel momento i genitori non hanno saputo più nulla di lui. Ad allarmare la famiglia è stato un biglietto trovato in casa, in poche righe ha scritto: “Non mi cercate, per favore“.

Dopo aver trovato quel messaggio i genitori hanno provato a chiamare il figlio ma il cellulare era spento. Così si sono recati immediatamente dai carabinieri della caserma di Schiava per denunciare l’accaduto. I militari stanno provando a rintracciarlo ma non sarà facile poiché il telefonino del ragazzo è spento. Secondo i familiari non ci sarebbe un motivo per cui il figlio possa aver deciso di sparire nel nulla. In queste ore sui social sta girando un appello della famiglia rivolto a chiunque sappia qualcosa o abbia visto il giovane:
E’ scomparso questo ragazzo….si chiama Benedetto Molaro….se qualcuno lo abbia visto si metta in contatto con me in privato.. è urgente….per favore“. Per qualsiasi cosa è stato diffuso anche un numero di cellulare da contattare (3496329081).

Giallo nel Napoletano, 25enne sale sul treno e scompare, l'ultimo messaggio: "Non mi cercate"