Gli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo sono sempre al centro di storie d’amore e di tensione. Nelle ultime puntata è la morte ad essere protagonista della principale storyline di Un Posto al Sole. In particolare, i fan della serie si chiedono chi sia il responsabile della morte di Salvo Prisco, trovato senza vita nella sua stanza di ospedale, proprio quando si era deciso a testimoniare contro suo padre Gaetano.
Nel dettaglio, dal 19 al 23 febbraio, un’altra persona coinvolta in questa misteriosa morte rischierà la vita. le indagini sulla morte di Salvo Prisco andranno avanti e che, dopo i funerali del ragazzo, il padre Gaetano sfogherà il proprio dolore e la propria rabbia su don Peppino, il quale sarà ricoverato d’urgenza per un malore, proprio a causa del duro confronto con l’usuraio. Le sue condizioni saranno critiche e getteranno nello sconforto Franco e Luisa.
In un secondo momento Franco scoprirà che l’infarto dell’uomo è stato provocato proprio da Gaetano. Nel frattempo l’uomo cercherà di riavvicinarsi alla moglie Angela e di ricominciare la loro storia d’amore. La stessa intanto, consiglierà a Valentina di lasciare Gaetano e, dopo aver fatto una scoperta shock sull’uomo, la donna ascolterà il consiglio dell’amica.

