Spari contro un uomo a Varcaturo. Il bersaglio era a bordo di una jeep. Le indagini dei Carabinieri seguono diverse piste investigative
Aveva provato ad ucciderlo esplodendo 4 colpi d’arma da fuoco tutti ad altezza uomo per poi darsi alla fuga. Lo scorso 10 febbraio Gaetano Soriano è riuscito a scampare all’agguato e rifugiatosi all’interno di una caserma dei Carabinieri ha denunciato i fatti.
I militari questa mattina hanno fermato Carmelo Maglione 21enne di Villaricca e già noto alle forze dell’ordine. Sarebbe stato lui ad aver sparato contro Soriano, in quel momento a bordo della sua jeep. Anche quest’ultimo, 40enne di Acerra, è una vecchia conoscenza della giustizia.
I fatti sono accaduti a Varcaturo e le indagini svolte dai Carabinieri non stanno escludendo alcuna ipotesi. Tuttavia, i militari avrebbero individuato due possibili moventi che avrebbero spinto Maglione a compiere il folle gesto.
Gli inquirenti, oltre a seguire la motivazione di matrice passionale, sarebbero indirizzati verso una questione legata ai soldi. Probabilmente tra i due potrebbero esserci vecchi attriti dovuti a ingenti somme di denaro.

