Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica a “Verissimo”: “Farò di tutto per mio figlio”

La show girl sud americana dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip ha rivelato alcune vicende relativa alla sua vita privata

Aida Yespica si è raccontata negli studi Mediaset dove Silvia Toffanin ha condotto la trasmissione Verissimo. Molti gli aspetti privati detti dalla bella venezuelana, in particolare al rapporto con il figlio Aron avuto 9 anni fa dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip che l’ha vista arrivare tra i finalisti ma anche perdere la sua relazione con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama (ed anche protagonista di un flirt con Jeremias Rodriguez), la Yespica ha parlato della sua vita.

Il figlio vive in negli Usa con il padre e la sua vità è li. Infatti, a Miami, ha tutti i suoi amici e va a scuola. Lei vorrebbe stare di più con lui anche se ha saputo che il padre gli ha già organizzato le vacanze. Lei, purtroppo, non può raggiungerli in Florida perché ha bisogno di lavorare e la sua professione è qui in Italia, a Milano. Di conseguenza prima di poterlo portare a vivere con lei, ha bisogno di raggiungere una stabilità economica.