Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez a New York: Santiago resta a casa senza mamma e papà

In giro per il mondo per impegni di lavoro la bellissima Belen Rodriguez questa volta approda a New York per la nuova campagna pubblicitaria della Swarovski. Mentre l’argentina si trova negli Stati Uniti per il suo lavoro di modella internazionale, l’ex marito, Stefano De Martino, è in Honduras come inviato per l’Isola dei Famosi 2018. E il piccolo Santiago con chi resta quando non ci sono la mamma e il papà?

Il bambino vive a Milano e frequenta la scuola americana. Accerchiato dall’amore dei “Los Rodriguez” sempre presenti nella vita di Belen, il piccolo Santi non è mai solo, ma circondato dalla grande famiglia riunita dall’Argentina. Dunque mentre il papà e la mamma sono in giro per il mondo per lavoro, il bambino cresce spensierato con i suoi affetti più cari. Certo la distanza duole al cuore, soprattutto di Stefano che dovrà restare per tre mesi in Honduras, ma gli impegni lavorativi di una ex coppia così famosa sono molti!

BELEN RODRIGUEZ SI LASCIA ANDARE ALLA PASSIONE SULLA NEVE CON IL FIDANZATO [FOTO]

Nel frattempo la showgirl condivide con i propri fan scatti e video di una New York innevata, ma anche durante il viaggio agli States non smette di pensare all’altro amore della sua vita: il fidanzato Andrea Iannone. In una delle ultime Instagram Stories dell’argentina appare un cuore con la scritta ‘Tu’. Nel frattempo anche il pilota si trova lontano, a Sepang per la sessione di prove della MotoGp. In occasione del compleanno dello stilista Martorana a Milano infatti la Rodriguez avrebbe anche rivisto il suo ex storico, Marco Borriello.