Voce di Napoli | Navigazione

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: attacco di panico per il tuffo

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo già assistito a liti, discussioni e malori, in particolare una delle scene diventate già ‘rappresentative’ di questa edizione è quella riguardante il tuffo di Francesca Cipriani dall’elicottero.

La showgirl, una volta giunta sul mare pronta a lanciarsi ha avuto un attacco di panico iniziando a colpire in testa il pilota, Alessia Marcuzzi allertata ha chiesto a Francesca di stare calma e di non mettere in pericolo la sua vita e quella del pilota stesso. La Cipriani non riusciva proprio a mantenere la calma e solo le parole di Mara Venier sono riuscite a ristabilire la soluzione, invitando la produzione a far giungere la naufraga in un altro modo.

Questa mattina a Mattino Cinque si è discusso dell’accaduto, Marco Balestri ha detto: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza, quella è una crisi diversa che può essere aiutata, bastava una bella spinta e passava subito”, anche Luca Giurato ha commentato l’accaduto “Ci ha marciato, si vedeva che rideva, è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”.

Luxuria su quanto accaduto ha infine aggiunto: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto, la reazione è stata un po’ spropositata, bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto ‘mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi, se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”. Insomma, certamente la Cipriani si è calata nella parte e ha saputo dare spettacolo.