Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino invia un messaggio a Santiago dall’Honduras

Stefano De Martino è pronto a iniziare la nuova avventura come inviato all’Isola dei Famosi. La prima puntata, come lui stesso ha anticipato su Instagram, potrebbe essere a rischio, ma la carica del ballerino napoletano non manca.

L’unico problema per Stefano, come ha più volte detto nelle sue ultime interviste, è la lontananza per tre mesi dal suo bambino, il piccolo Santiago. Non vedere suo figlio per così tanto tempo non sarà facile e ancora prima di partire, il solo pensiero lo faceva stare male. Il ballerino è già in Honduras e per ora ha trovato subito un rimedio per sentire di meno la mancanza di Santi, ha tappezzato il frigorifero di foto del piccolo così da averlo sempre in bella vista e sentirlo un po’ più vicino.

L’immagine del frigo con tutte le fotografie di Santiago, pubblicata su Instagram con il commento: “Sempre“, in poco tempo ha ricevuto migliaia di commenti e like, il lato di padre tenero del ballerino piace moltissimo ai suoi fan. Da sempre Stefano ha parlato del suo legame con Santiago e siamo sicuri che anche nel suo percorso all’Isola dei Famosi farà altrettanto, non è detto che la produzione nel corso di questi tre mesi non decida di fargli una sorpresa, staremo a vedere.

Il post di Stefano De Martino

Sempre. ❤️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino e Santiago

Stefano De Martino invia un messaggio a Santiago dall'Honduras