Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia ai Quartieri Spagnoli, giovane stroncato da malore nella vasca da bagno

Tragedia ai Quartieri Spagnoli a Napoli dove un giovane di 20 anni è stato trovato senza vita dalla madre nella vasca da bagno di casa. E’ stato stroncato probabilmente da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo nonostante la corsa disperata all’ospedale Vecchio Pellegrini.

L’episodio è accaduto martedì sera, poco prima della mezzanotte, in un’abitazione su vico Speranzella, non molto distante dalla centralissima via Toledo. Ad scoprire il corpo senza vita del 20enne è stata la madre allarmata dal fatto che il figlio non rispondeva e non usciva dal bagno. Inutile la corsa disperata in ospedale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato Montecalvario.

Salviamo il Pellegrini, domani a Montesanto ci sarà un'assemblea pubblica

Una tragedia terribile che ha gettato nello sconforto l’intera comunità dei Quartieri Spagnoli. La salma del giovane è stata trasferita al reparto di Medicina legale del Policlinico Federico II dove nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia per stabilire le reali cause del decesso.