Voce di Napoli | Navigazione

Stroncata a 24 anni da un brutto male: Maira non ce l’ha fatta

La giovane Maira di Mugnano non ce l’ha fatta, la triste notizia per la scomparsa della 24enne stroncata da un male incurabile ha straziato il cuore di tutta la comunità. La dolorosa notizia è stata diffusa dall’Associazione Nuova Mugnano sulla pagina facebook in un post carico di commozione.

“Questa mattina una notizia ha straziato il cuore di tutti noi, la nostra piccola guerriera è volata via, passando a miglior vita. Nonostante il dolore che hai lasciato in terra, sicuramente difficile da accettare, dobbiamo sforzarci a trovare serenità, sapendo che si sono finalmente spente le tue sofferenze e che, in questo momento, stai dispensando sorrisi lassù, protetta da una schiera di angeli che ti hanno condotto verso la pace eterna. Ciao Maira, vivrai sempre nei nostri cuori, RIP” si legge nella nota apparsa sulla pagina ufficiale.

maira-mennaLa notizia è rimbalzata attraverso i social creando sgometno in quanti la conoscevano, molti i messaggi di cordoglio per una ragazza giovane e molto amata da tutti. “Buon viaggio occhi belli” scrive Pasquale in ricordo di una ragazza che ha lasciato un enorme vuoto. La perdita ha profondamente sconvolto anche il Giugliano Calcio, Maira era infatti nipote del direttore.