Sulla fine del matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore se ne sta scrivendo di tutti i colori. I due, dopo 10 anni di matrimonio e un figlio, Nathan Falco, hanno annunciato la separazione dopo Natale. Mentre il bambino ha passato il Capondanno in Kenya con il papà, la showgirl calabrese ha festeggiato il nuovo anno a Miami con le amiche.
Secondo le ultime indiscrezioni di Dagospia, alla base della rottura ci sarebbero tradimenti da entrambe le parti e l’esistenza di un contratto prematrimoniale presentato alla conduttrice di Made in Sud qualche giorno dopo il matrimonio. Sono solo voci o si nasconde la verità dietro queste parole? Al momento sia Briatore che la Gregoraci non hanno né confermato né smentito, ma la calabrese ha voluto chiarire di non avere un cattivo rapporto con l’ex.
Nonostante i diversi rumors e le smentite, proprio qualche giorno fa la bella Elisabetta ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia qualche dubbio. Sguardo malinconico e capelli raccolti, la modella scrive:
“Sii gentile quando è possibile..?…E’ sempre possibile essere gentili .. Buona Giornata”.
Si riferisce a Flavio Briatore o semplicemente ai giornalisti che si stanno occupando senza sosta di questa separazione?
