Non è certo una buona notizia per il Napoli e per Maurizio Sarri. Nelle prossime ore verranno approfondite le condizioni fisiche di Roberto Inglese, l’attaccante del Chievo che con ogni probabilità da gennaio verrà a rinforzare la prima linea della rosa azzurra (orfana di Milik) dopo essere stato ingaggiato a titolo definitivo la scorsa estate per poi essere lasciato un anno alla società clivense.
Inglese, 26 anni, ha abbandonato il terreno di gioco al 55′ nella sfida persa ieri contro il Benevento. Probabili al ginocchio destro per il futuro attaccante del Napoli che ha chiuso il girone d’andata con sette reti all’attivo in 18 gare. Lunedì 1 gennaio verrà sottoposto a ulteriori accertamenti medici che stabiliranno l’entità dell’infortunio.
Inglese avrebbe riportato un trauma contusivo al ginocchio destro. Ieri nel match perso contro la formazione sannita è uscito in via precauzionale per evitare di forzare e compromettere ulteriormente la situazione. Il Napoli attende, con una certa preoccupazione, l’esito degli esami.

