Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente a Torre del Greco, 48enne muore dopo una notte di agonia

Sangue sulle strade campane. Nella giornata di venerdì un tremendo incidente è avvenuto in via Nazionale a Torre del Greco, coinvolti in uno scontro frontale un motociclo Yahama 250 e una Ford Focus. Ad avere la peggio il conducente del motorino, Massimo Sorrentino, 48 anni, che ha perso la vita dopo una notte di agonia.

Il centauro era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, ha lottato per 24 ore ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Il conducente della Ford Focus, un uomo di 70 anni, invece ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita.

La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima per accertare le cause del decesso e se ci siano state responsabilità mediche. Intanto il conducente della vettura è denunciato a piede libero per omicidio stradale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Torre del Greco che ha provveduto a effettuare i rilievi del caso e comprendere la dinamica dello schianto costato la vita al 48enne.