Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli, come sta il figlio Giacomo: il messaggio di speranza

Elena Santarelli prima di Natale ha rivelato ai suoi seguaci il problema di salute del figlioletto Giacomo: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso. Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”.

Dopo innumerevoli discussioni sorte per l’eccessivo accanimento mediatico sull’accaduto, la conduttrice ha deciso di postare uno scatto su Instagram la Vigilia di Natale, la sua secondogenita Greta, di spalle, è davanti un albero tutto agghindato: “Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale” ha scritto la conduttrice.

I messaggi di supporto sono veramente tantissimi, anche le donne del mondo dello spettacolo hanno lasciato la loro traccia, tra i commenti spicca quello di Melissa Satta, amica di famiglia, ma anche Ana Laura Ribas e Caterina Balivo sono intervenute nella vicenda sull’eccessiva esposizione della vicenda e hanno incoraggiato la modella a non lasciarsi infastidire. Intanto la Santarelli porta avanti una giusta causa, sotto la foto del figlio infatti si è impegnata a divulgare link utili per chi volesse donare e altri per coloro che intendano aiutare i bambini malati.