Voce di Napoli | Navigazione

Neve a Napoli, alcune zone imbiancate: foto e video diventano virali

Questa mattina Napoli si è svegliata sotto la morsa del maltempo. Come previsto la Campania è stata investita da una perturbazione che ha portato piogge e fenomeni temporaleschi un po’ ovunque anche con nevicate a bassa quota. La pioggia ha messo in ginocchio anche le isole, Ischia Ponte è completamente allagata.

 

 

Una forte grandinata si è abbattuta sull’intera città e in quartieri più collinari ha anche nevicato, ai Camaldoli, in altri quartieri collinari e in alcuni comuni periferici, come Casoria. Uno spettacolo insolito nel capoluogo partenopeo, considerata la sua vicinanza al mare, infatti, è raro vedere la neve. In tanti hanno inviato alla redazione di VocediNapoli.it le immagini di strade innevate. In un video girato nel parcheggio di Ikea si vedono perfettamente i fiocchi di neve venire giù.

Il maltempo a Napoli continuerà fino alla notte di questo giovedì, assisteremo infatti, ad altri temporali e grandinate. Dunque è possibile che in alcune zone nevicherà ancora.
LA partire da venerdì tornerà il sole e le temperature minime a scenderanno fino ai 4 gradi.
Intanto sui social le immagini della prima neve a Napoli stanno diventando virali, è talmente insolito che la gente non riesce a crederci.

Inviate anche voi alla redazione di VocediNapoli.it le vostre foto alla mail redazione@vocedinapoli.it

Il video

Foto