Qualche giorno fa Elena Santarelli ha rivelato, via social, che il primogenito Giacomo non sta bene. “Un genitore resta disarmato, ma questa battaglia la vinceremo insieme“. Non si sa con esattezza che tipo di malattia abbia colpito il piccolo della showgirl e del calciatore Bernardo Corradi, ma dopo la divulgazione della notizia si è scatenato un polverone mediatico e virale.
La Santarelli però non ha preso bene la reazione dei media alla notizia per cui all’indomani del post pubblicato su Instagram in cui racconta la drammatica vicenda, ci tiene a precisare:
“A tutti i siti – scrive – che riprendono il mio post aggiungendo frasi ‘il figlio della Santarelli gravemente ammalato’ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi”.
“Io – precisa su Instagram – non sono entrata nel particolare del nostro problema. Come altre migliaia di famiglie – sottolinea – abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo“. “Mio figlio – aggiunge – è bello forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale, non lo guardiamo con gli occhi del ‘malato’, quindi – conclude – se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate, grazie!”.

