Voce di Napoli | Navigazione

Lorenzo Insigne: “A Higuain ho detto due paroline in dialetto. Ci ha mancato di rispetto”

L'esterno offensivo del Napoli è tornato più in carica e in forma che mai. Insigne è pronto per sfidare la Sampdoria

Sarri, scudetto, Champions League, il San Paolo e Gonzalo Higuain. Ci sono tutti questi argomenti nell’intervista che Lorenzo Insigne ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante del Napoli ha toccato i vari temi elogiando i tifosi, il proprio allenatore e parlando di “anno buono” che non vuol dire aver snobbato la massima competizione europea.

Invece per quanto riguarda il Pipita, l’attaccante azzurro ha rivelato il retroscena del piccolo diverbio avuto in campo con l’argentino in occasione di Napoli-Juventus giocata a al San Paolo e vinta dai bianconeri con gol proprio di Core ‘nGrato. La vicenda si riferisce proprio all’esultanza del bomber da 90 milioni che ha indispettito Lorenzinho talento di Frattamaggiore.

Non posso dirlo, gli ho detto qualche parolina in dialetto, mi ha capito. Mi è dispiaciuto: è stato 3 anni qua, al di là della scelta che poi ha fatto e non aggiungo altro. Ha fatto gol a Torino e non ha esultato, così come a Napoli. Invece, quest’anno l’ha fatto. Avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per noi ex compagni, dice di essere nostro amico, invia messaggini ad alcuni di noi alla vigilia e poi ci esulta in faccia? E’ stata una mancanza di rispetto“, queste le parole dell’attaccante azzurro.