Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente a Caivano, scontro auto-scooter: muore Vincenzo, 36 anni

Lutto a Caivano, comune in provincia di Napoli, per la tragica scomparsa di Vincenzo Casser, 36 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale verificatosi martedì sera, poco dopo le 20, all’incrocio tra via Risorgimento e corso Umberto.

L’uomo era in sella al suo scooter, un Honda SH, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. Casser è caduto a terra ed è stato soccorso e trasportato in ospedale Don Bosco di Napoli. Le sue condizioni – così come riporta Cronache di Napoli – sono apparse sin da subito grave. Il decesso è avvenuto in seguito a un improvviso aggravamento del suo complessivo stato di salute.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno effettuate dai carabinieri che stanno ascoltando testimoni e monitorando la zona alla ricerca di telecamere di video sorveglianza per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Secondo quanto accertato i due veicoli procedevano in direzioni opposte. Lo scooter in direzione di Caserta, mentre la vettura procedeva verso Napoli. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti di Vincenzo. “Ciao compagno mio, ti porterà per sempre nel mio cuore” scrive Mario su Facebook.